Sunrise Calendar

Rendi più facile la tua vita

Sunrise Calendar è un client di Google Calendar per iOS leggero ed elegante ora disponibile anche per Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Design perfetto e minimalista
  • Molto semplice da utilizzare
  • Possibilità di importare eventi da Facebook
  • Supporta Google Calendar, iCloud e Exchange

CONTRO

  • Mancanza del calendario mensile
  • Impossibile modificare il colore delle etichette

Molto buono
8

Sunrise Calendar è un client di Google Calendar per iOS leggero ed elegante ora disponibile anche per Mac.

Cosa c'è di speciale in Sunrise?

Sunrise Calendar supporta attualmente Google Calendar, iCloud e Microsoft Exchange, quindi tutti ciò che viene memorizzato in questi calendari sarà visibile attraverso l'app. Collegandola a Facebook potrai anche vedere i compleanni dei tuoi amici e gli eventi ai quali sei stato invitato. L'importazione è possibile anche da LinkedIn, Foursquare e Twitter.

Le altre caratteristiche di Sunrise Calendar prevedono notifiche, alert programmabili e previsioni meteo per la giornata odierna e quella successiva oltre a un pratico widget che ti mostra i prossimi eventi e ti fornisce collegamenti per aggiungerne uno nuovo.

Un'altra caratteristica interessante è la capacità di importare calendari gestiti in Sunrise Calendar. Nella sezione 'Calendari interessanti' potrai importare dettagli relativi a festività nazionali, feste religiose ed eventi sportivi per poterli visualizzare sul tuo calendario.

Sunrise è davvero bello

Il punto di forza di Sunrise Calendar non è tanto nelle sue caratteristiche quanto nel suo design molto bello. L'interfaccia utente è ordinata e piena di spazio libero. Potrai sfogliare i vari eventi scorrendo verso il basso o toccando la data visualizzata in alto sulle schermo. Scorrendo a sinistra potrai visualizzare i dettagli relativi a un determinato giorno con i tuoi appuntamenti in una sequenza ordinata in base alle ore.

Una piccola icona rossa a forma di freccia nell'angolo in basso ti consentirà di tornare subito alla data e all'ora corrente con un solo tocco.

Sunrise Calendar ricorre a icone molto chiare per segnalare eventi speciali come i compleanni e prevede etichette colorate per le voci che avrai creato su Google Calendar. Purtroppo non potrai applicare etichette colorate alle nuove voci create su Sunrise Calendar quindi, se tendi ad utilizzarle spesso, ti conviene applicarle con Google Calendar.

Un'altra carenza di Sunrise Calendar sta nella mancanza di un calendario mensile che permetterebbe di risparmiare molti scroll e visualizzare meglio tutti gli eventi.

Una nuova era nel mondo delle app calendario?

Sunrise è una bellissima app calendario semplice da utilizzare che sincronizza perfettamente i calendari già esistenti.

Sunrise Calendar

Download

Sunrise Calendar 1.02